rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Cecilia Rodriguez, nozze (e figlio) con Ignazio Moser? “Ora non è il caso”

La sorella di Belen smentisce la presunta gravidanza e spiega perché questo non sia il momento giusto per sposare il compagno e diventare genitori

La foto di coppia con l’enigmatico “Tres” scritto in calce aveva fatto immaginare che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser volessero annunciare l’arrivo di un bebè, coronamento di un amore vissuto alla luce del sole ormai da 6 mesi.

Ma i fan degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip che nella casa più spiata d’Italia si sono conosciuti e scelti in barba alle polemiche, dovranno ancora pazientare un po’: il tempo per i fiori d’arancio e per un bimbo da cullare tra le braccia non è ancora arrivato, come dichiarato chiaramente dalla modella argentina.

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? L’indizio social 

“In questo momento vogliamo goderci la vita da fidanzati ancora un po’”, ha ammesso la sorella di Belen in un’intervista al settimanale Nuovo: “Con Ignazio mi sposerei anche domani! Però non dobbiamo farlo per andare ad abitare insieme perché conviviamo già da quando ci siamo conosciuti. E io non sento il bisogno di dire che lui è mio marito. Noi stiamo insieme perché lo vogliamo e, quando non sarà più così, non dovremo andare dagli avvocati. Se ci saranno figli, penseremo al matrimonio per una questione legale. Ma ora non è il caso”.

Cecilia Rodriuguez, inoltre, ha tenuto a precisare di non avere alcuna fretta di ufficializzare il suo rapporto con l’ex ciclista anche perché non ha fretta di accelerare i tempi per questioni burocratiche: “Non mi sposerei per avere un permesso di soggiorno. Ho firmato contratti che dureranno per tre anni e lavoro in Italia da otto anni: non è un problema”.

Cecilia Rodriguez sul permesso di soggiorno scaduto: "Hanno fatto un po' di problemi" 

Cecilia Rodriguez: “Da quando sto con Ignazio mi sveglio con il sorriso”

Matrimonio e figli a parte, ‘Cechu’ non nasconde di essere profondamente innamorata del compagno che è convinta possa essere un ottimo padre.

Lui ha tanta pazienza e per avere un bimbo ce ne vuole. Da quando sto con Ignazio, mi sveglio tutti i giorni con il sorriso. Io sono pronta, aspetto che lo sia anche lui”, ha affermato ancora lei, consapevole della responsabilità di mettere al mondo un figlio.

“Vediamo come va, siamo insieme da otto mesi e per fare un passo così importante bisogna riflettere molto bene. Voglio godermi ancora un po’ la vita di coppia. Non lascerò mio figlio con le tate, gli dedicherò il tempo che si merita e lo farò quando sarà il momento, con senso di responsabilità. Oggi sarebbe impossibile perché Ignazio e io siamo sempre in giro per lavoro: dovrei rifiutare gli impegni, però adesso ho ancora tanta voglia di fare”, ha confidato infine Cecilia, per poi svelare il desiderio di Belen di diventare zia.

“Mi chiede sempre quando farò un bambino perché le piacerebbe passare del tempo con il nipotino”, ha detto Cecilia della sorella che, a questo punto, dovrà aspettare ancora un po’ di sentirsi chiamare zia.

Cecilia Rodriguez preoccupata per Belen: "Così rovinano la vita di mia sorella"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez, nozze (e figlio) con Ignazio Moser? “Ora non è il caso”

Today è in caricamento