Martedì, 15 Giugno 2021
Love & corn

Cecilia Rodriguez senza filtri: "Francesco Monte non è il poverino della situazione"

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la sorella di Belen confida le ragioni che l'hanno spinta a chiudere la storia con Francesco Monte dopo 4 anni d'amore

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Cecilia Rodriguez torna a parlare dell'ex fidanzato Francesco Monte. Lo fa in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV, a cui confida le ragioni che l'hanno portata a chiudere la storia dopo ben quattro anni d'amore. "Non è il poverino della situazione - racconta la sorella di Belen - Nel tempo mi ha trascurata". 

La precisazione di Cecilia è d'obbligo. Monte, infatti - lasciato in diretta tv durante il Gf Vip e presto 'sostituito' da Ignazio Moser nel cuore della modella argentina -  è considerato dal pubblico 'vittima' esclusiva della crisi. E Cechu non ci sta: "Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione - spiega - Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio. Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi". 

Le parole della Rodriguez troverebbero riscontro nei fatti. Non è un mistero, infatti, che Francesco fosse molto concentrato sulla carriera, tanto che, alcuni mesi fa, aveva dichiarato di volersi trasferire negli Usa per studiare recitazione, nella speranza che la compagna fosse pronta a lasciare l'Italia per seguirlo. Non ce n'è stato bisogno: il tempo ha cambiato le carte in tavola.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez senza filtri: "Francesco Monte non è il poverino della situazione"

Today è in caricamento