rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Cecilia Rodriguez sposa: "A marzo dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte"

Una sorella si separa, e l'altra va all'altare. Secondo Novella2000 la bella argentina sarebbe pronta al grande passo e, nel massimo segreto, avrebbe scelto gli abiti per il grande evento

Aveva detto che preferiva aspettare qualche anno ma, a quanto pare, quel fatidico momento è arrivato. Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sarebbe pronta a dire sì al suo fidanzato Francesco Monte.

Aria di cambiamenti in casa Rodriguez. Da una parte c'è il divorzio con Stefano De Martino e il ritrovato amore con Andrea Iannone per la showgirl e dall'altra c'è lei, Cecilia che, ormai da anni, fa coppia fissa con l'ex tronista di "Uomini e Donne".

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair la 26enne aveva parlato di matrimonio: "Sì. Ne parliamo spesso e saremmo felicissimi se arrivasse anche oggi. Tuttavia, l’ideale sarebbe tra un paio d’anni. Siamo ancora giovani e con i tempi che viviamo, prima di diventare madre, vorrei concentrarmi sulla mia carriera di modella e sullo sviluppo del marchio Me Fui, il brand di costumi da bagno creato insieme a Belén".

Di recente, inoltre, la Rodriguez junior è stata ospite di "Mia Sposa - Fiera degli sposi" e, in chiusura della decima edizione della manifestazione campana, ha parlato del suo matrimonio ideale: "Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me. Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella".

Niente chiacchiere, a quanto pare la grande macchina è in moto. A lanciare l'indiscrezione è stato il settimanale Novella2000 tramite la rubrica "Sussurri&Grida": “Se una sorella si è separata dal marito nella l'altra che non vede l'ora di andare all'altare, Secondo voci di amici, Cecilia Rodriguez dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte a fine marzo del prossimo anno".

Ebbene sì, i preparativi sarebbero in corso. L'ex naufraga de "L'Isola dei famosi" avrebbe già scelto gli abiti per la cerimonia e per la festa. Che dire della location? Un indizio viene dal profilo social del futuro sposo che, a commentato uno scatto dell’Oasi di Claire, a Cerignola, in provincia di Foggia, ha scritto: “Almeno sulla location siamo d’accordo”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez sposa: "A marzo dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte"

Today è in caricamento