rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

"Cecilia non è abituata alle faccende domestiche": il padre di Ignazio Moser sulla nuora

La battuta durante un collegamento con 'Storie italiane', dove era ospite il figlio del campione di ciclismo

Di solito è la suocera che non perde occasione per lanciare frecciatine alla nuora, invece nella famiglia Moser è papà Francesco a punzecchiare Cecilia Rodriguez, fidanzata da due anni con il figlio Ignazio. Si scherza, ma scherzando di solito si dice sempre la verità. 

Durante un collegamento con il programma 'Storie italiane', dove lunedì era ospite Ignazio Moser, il campione di ciclismo non ha usato mezzi termini parlando della modella argentina: "Cecilia è una bella ragazza. Quando viene qui prova a fare qualcosa, anche se non è molto abituata a fare le faccende domestiche, ma imparerà". Insomma, la sentenza è arrivata ma c'è anche grande fiducia nei confronti della sorella di Belen. "Le insegneremo qualcosa di più - ha continuato - forse l'anno prossimo riuscirà a cavarsela con l'orto".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più innamorati: "Ci piacerebbe avere un bambino"

Per ora nessun progetto matrimoniale, anche se la location è già pronta: "Potrebbero sposarsi qui a Trento nella cappella che c'è nel terreno di famiglia". Le famiglie, intanto, si sono conosciute: "I genitori di Cecilia sono stati diverse volte qui - ha fatto sapere Francesco Moser -. Sono venuti anche col bambino di Belen. Belen invece non è ancora mai venuta". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cecilia non è abituata alle faccende domestiche": il padre di Ignazio Moser sulla nuora

Today è in caricamento