rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Love & corn

Cecilia Rodriguez: "Se Francesco Monte non vuole un figlio mi cerco un altro"

Ultimatum, tra il serio e il faceto, della sorella minore di Belen Rodriguez, rivolto al suo compagno Francesco Monte

Belen Rodriguez ha sempre dichiarato di amare il ruolo di mamma, e a quanto pare sua sorella Cecilia non è da meno. Infatti l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è stata intervistata da Oggi e ha fatto chiaramente capire di voler mettere su famiglia con Francesco Monte, suo compagno ed ex tronista.


L’unico problema è che lui non pare essere della stessa idea. Infatti racconta la Rodriguez Junior: “L’idea di allargarci? L’ho sempre detto, volevo diventare mamma giovane, magari non giovanissima come mia mamma, ma a 28 anni lo vorrei. Manca un anno, ci sto arrivando! Magari lo diventerò a 29, ma sicuramente non dopo i 30. Però quel signore non è ancora pronto, vuole aspettare un pochino. Io lo aspetto. Per amore si aspetta, ma non tanto! Gli ho detto che casomai me ne trovo un altro!” .


‘Quel signore’ sarebbe Francesco Monte, che vorrebbe anche partire per gli Stati Uniti mentre lei vuole rimanere in Italia. Che i due bisticcino troppo? In realtà, Cecilia afferma che dopo 3 anni insieme è anche normale perdere un po’ di collante in una coppia: “È molto attento, molto romantico, adesso certo, un po’ di meno… Dopo i 3 anni sai, si inizia a non essere più tanto così! Cosa faccio se c’è un calo dell’attenzione? Mi metto subito a piangere e gli chiedo se ha un’altra!”. 

Tra minacce e paure di terzi incomodi, riusciranno a trovare un accordo?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez: "Se Francesco Monte non vuole un figlio mi cerco un altro"

Today è in caricamento