rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Cesara Buonamici si racconta a 'Verissimo': "Il mio primo bacio a 15 anni"

Ospite del programma condotto da Silvia Toffanin, la giornalista del Tg 5 ha raccontato inediti episodi della sua vita privata

I telespettatori, abituati ad apprezzare la sua professionalità alla conduzione del Tg 5, sono rimasti piacevolmente stupiti dall'inedita apparizione a figura intera di Cesara Buonamici, ospite del salotto di 'Verissimo'.

La popolare giornalista ha raccontato a Silvia Toffanin episodi della sua riservatissima vita privata, rispolverando il vecchio ricordo del primo bacio scambiato alla tenera età di quindici anni.

"Ero in vacanza con delle mie amiche, era la prima volta che mi sentivo un po' più libera" ha spiegato la giornalista: "È successo e mi sono subito attaccata al telefono per confessarmi alla mamma, le ho dovuto raccontare tutto subito. Invece le mie amiche me lo sconsigliavano 'Sei matta? Non dirlo ai tuoi'".

La Bonamici, da 20 anni sposata con il medico israeliano Joshua Kalman, ha poi raccontato il segreto del suo longevo matrimonio: "20 anni son tanti. Ci vuole una buona dose di dolcezza, cercando di sdrammatizzare quegli attriti che sempre ci sono nelle famiglie e nelle coppie e che a volte nascono da fatti estremamente banali".

Sorridente e cortese in video, la conduttrice non ha nascosto di arrabbiarsi quando il caso lo richieda: "Io ho un mio carattere, penso, abbastanza allegro. Non tengo bronci duraturi e poi mi viene da ridere. Non ho voglia di intristirmi per cose che non hanno tanta importanza [...] Ma ogni tanto mi arrabbio anche io".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesara Buonamici si racconta a 'Verissimo': "Il mio primo bacio a 15 anni"

Today è in caricamento