Venerdì, 16 Aprile 2021

Chi è Sofia Resing, la nuova (bellissima) fiamma di Marco Borriello

Il calciatore ha fatto colpo su una modella ed imprenditrice brasiliana. I due stanno trascorrendo le vacanze insieme a Formentera

Marco Borriello, 37 anni (Crediti foto: Instagram)

A rivelarlo è stato il (sempre informatissimo) giornalista Gabriele Parpiglia nel corso di un'intervista a Radio Deejay: Marco Borriello, famoso tombeur des femmes, avrebbe una nuova fiamma. E no, non si tratta di Vittoria Deganello, come raccontano i giornali di gossip, bensì di Sofia Resing, modella ed imprenditrice brasiliana. 

Stando a quanto racconta Parpiglia, il calciatore e Sofia si sarebbero conosciuti grazie all'aggancio di alcuni amici in comune e, dopo essersi ritagliati un po' di tempo insieme, ora farebbero davvero sul serio, tanto da appartarsi nei punti più isolati di Formentera, l'isola spagnola dove entrambi stanno trascorrendo le vacanze estive. 

Ma chi è esattamente Sofia? 

Lunghi capelli neri e occhi chiari, Sofia è una modella ed imprenditrice brasiliana. Segni particolari? Bellissima. Nata nel 1991, ha 28 anni ed attualmente risiede nel Regno Unito. La moda è la sua passione ed è co-fondatrice di un brand di costumi da bagno che porta il suo nome. 

sofia resing-2

rofia resing 6-2

sofia resing 1-2

fidanzata borriello-2 sofia resing 5-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Sofia Resing, la nuova (bellissima) fiamma di Marco Borriello

Today è in caricamento