rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
in love

Chi è Valentina Fradegrada, la nuova fidanzata di Kevin Prince Boateng

L'influencer e il calciatore fanno coppia da qualche mese: sui social le prime foto che li mostrano durante la loro prima vacanza

Il cuore di Kevin Prince Boateng è tornato a battere dopo la fine del matrimonio con Melissa Satta. A un anno esatto dall’annuncio ufficiale della separazione dalla modella, ora legata a Mattia Rivetti, il calciatore si è mostrato sui social con la nuova compagna, la modella bergamasca Valentina Fradegrada, con cui sta trascorrendo qualche giorno alle Maldive.

“Non ho mai visto una coppia migliore” scrive l’attaccante dell'Hertha Berlino a corredo delle foto che lo mostrano sereno accanto alla compagna con cui ha anche condiviso un tatuaggio dedicato, simbolo di un amore appena nato ma evidentemente già molto travolgente. “Vale” e “Boa” si legge, infatti, sulle dita delle loro mani immortalate in uno scatto che vale più di mille parole.

1-81-11

Chi è Valentina Fradegrada, la nuova fidanzata di Kevin Prince Boateng

Valentina Fradegrada, 30 anni, è un’influencer che su Instagram ha un seguito di 3 milioni di follower. Nata a Bergamo e cresciuta negli Stati Uniti, è laureata in fashion design e marketing ed è campionessa di Wushu, un tipo di Kung Fu, ma la sua popolarità è esplosa  per il suo modo particolare di indossare il pezzo di sopra del bikini, cioè al contrario. Tra i suoi vecchi flirt si conta quello con il cantante Fred De Palma finito poco prima di incontrare il calciatore 34enne con cui fa coppia da questa estate.

12-6-6

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Valentina Fradegrada, la nuova fidanzata di Kevin Prince Boateng

Today è in caricamento