rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Love & corn

Chiara Biasi alle Maldive con la dolce metà: la sorpresa di Zaza dopo gli Europei

La fashion blogger è volata con il suo bel calciatore tra le paradisiache acque della perla dell'Oceano Indiano in un resort dalle mille e una notte, quel che ci vuole per dimenticare la deludente esperienza francese

Una delle coppie più chiacchierate del momento è quella composta dalla fashion blogger Chiara Biasi e dal calciatore juventino Simone Zaza che, a quanto pare, hanno tutti i riflettori puntati su di loro. Conclusa la questione Europei che è costata cara all'attaccante azzurro che si è portato a casa, oltre all'amaro, una pioggia di insulti dato il rigore sbagliato, la coppia sembra proseguire l'estate all'insegna della spensieratezza.

A darne prova i video pubblicati dalla sexy blogger sorpresa dalla dolce metà che l'ha stupita con effetti speciali regalandole un viaggio in un vero e proprio paradiso terreste, le Maldive. 

La quiete dopo la tempesta: la wag azzurra, dopo tanta tensione, si gode con il suo compagno le acque dell'Oceano Indiano, non in un classico bungalow bensì in uno dei resort più lussusosi del mondo, il "One and Only Resort” con tanto di suite dotata di piscina a sfioro che si affaccia sulle acque di quel cristallino mare.

Non c'è che dire, con tanto lusso a portata di mano la questione Germania-Italia è soltanto un brutto ricordo, è ora di pensare all'amore e al relax.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Biasi alle Maldive con la dolce metà: la sorpresa di Zaza dopo gli Europei

Today è in caricamento