rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Love & corn

Chiara Ferragni e Fedez a un passo dalle nozze: lei cerca casa a Milano

"Ispiration for my future appartment in Milan", scrive la fashion blogger su Instagram. E pubblica la foto di un'elegante casa meneghina. La decisione arriva a un mese dalla proposta di matrimonio ricevuta dal rapper

"Per cosa litighiamo? La verità è che discutiamo continuamente su quando, quanto e come vederci". Così Fedez parlava alcuni mesi fa della sua relazione a distanza con Chiara Ferragni. La storia d'amore da favola tra il rapper e la fashion blogger ha avuto infatti sino ad oggi un unico neo: la lontananza. Mentre lei vive a Los Angeles, lui è in pianta stabile a Milano. Ma i futuri sposini presto scacceranno anche questo problema.

Lo dimostra l'ultimo video pubblicato da Chiara tra le sue Instagram Stories: nella clip la bella cremonese rivela di avere in cantiere l'idea di prendere casa a Milano ed inquadra un meraviglioso appartamento meneghino mettendo come didascalia: "Ispiration for my future appartment in Milan". 

La blogger, dunque, ha intenzione di avvicinarsi al fidanzato. La decisione arriva a un mese dalla proposta di nozze da favola ricevuta dal cantante all'Arena di Verona, dove lui si è inginocchiato a sorpresa nel pieno di un concerto tenendo un anello in mano. Giorno dopo giorno i progetti di coppia si fanno sempre più solidi e vedersi "a puntate" non basta. Del resto, la blogger due mesi fa lo aveva detto: "Viaggio sempre per lavoro, sono abituata alle relazioni a distanza, lui invece la vive male. Quando avrò una famiglia, ovviamente, farò dei cambiamenti".

casa mi-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni e Fedez a un passo dalle nozze: lei cerca casa a Milano

Today è in caricamento