Giovedì, 15 Aprile 2021

Fedez, sorpresa romantica per il compleanno di Chiara Ferragni: la cena in terrazzo è da sogno

Una festa molto intima ma bellissima per i 33 anni dell'influencer. Il rapper ha allestito tutto da solo grazie ai consigli di un event planner

Fedez e Chiara Ferragni, foto @Instagram

33 anni indimenticabili per Chiara Ferragni, che non ha potuto festeggiare con gli amici, le sorelle e i suoi genitori, ma ha comunque ricevuto una vagonata d'amore per tutto il giorno. Il primo a farle gli auguri, la mattina, è stato il suo piccolo Leone, poi una serie infinita di bouquet di fiori arrivati a casa, così tanti da trasformare il salotto in una serra (per la gioia di Fedez, allergico), per non parlare dei messaggi ricevuti sui social. 

Tra i regali più originali recapitati, una scatola di marshmallow con le facce dei suoi amici stampate sopra. Non una, ma due torte, la seconda preparata da Fedez, bruttina ma fatta con amore. La cucina non fa per lui, il rapper però si è fatto perdonare la sera con una sorpresa molto romantica, organizzata da solo con i consigli di un event planner: una cena in terrazza, sotto la superluna, solo per loro due. Un 'red carpet' fatto di petali di rose colorate e candele, partiva dalla finestra e arrivava fino al tavolo, elegantissimo, e sopra fili di luci a illuminare la serata speciale. 

"La cena più romantica" ha commentato Chiara sui social, condividendo qualche scatto che farebbe sognare a occhi aperti anche i cuori più algidi. Se non lo avesse già fatto, sarebbe da dirle che Fedez è proprio un uomo da sposare.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez, sorpresa romantica per il compleanno di Chiara Ferragni: la cena in terrazzo è da sogno

Today è in caricamento