Domenica, 28 Febbraio 2021

Chiara Ferragni e Fedez: niente regali di nozze, ma donazioni per un fan bisognoso

I futuri sposi, con un video su Instagram, hanno annunciato di non volere regali dagli invitati, ma di voler fare una donazione ad un fan meritevole di aiuto. Parte la selezione

Chiara Ferragni e Fedez futuri sposi: niente regali di nozze

Il countdown alle nozze dell’anno, quelle tra Fedez e Chiara Ferragni, è iniziato (i due si sposeranno il 1 settembre) e il cantante e la fashion blogger continuano ad aggiornare i loro followers sui preparativi del matrimonio.

In un ultimo video condiviso su Instagram, i futuri sposi hanno raccontato di non avere una normale lista di nozze, di non volere regali dagli invitati, ma di aver pensato ad un progetto solidale che coinvolge direttamente i fan.

Fedez e Chiara Ferragni: i regali andranno ai fan

Ciao ragazzi come saprete tra poco più di un mese io e Fede ci sposeremo e abbiamo deciso di non richiedere regali ai nostri invitati – ha esordito Chiara Ferragni su Instagram, con alle spalle il futuro sposo Fedez - ma cogliere l’occasione per poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan, quindi non donare ad una onlus, ma donare direttamente ad una causa meritevole di uno di voi”.

In sostanza – ha proseguito il rapper - abbiamo chiesto ai nostri ospiti di partecipare a questa raccolta fondi. Quello che vi chiediamo è di mandare un’email a charity@ferragnez.com e di sottoporci le cause che secondo voi sono meritevoli di un supporto e di un aiuto”.

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: notizie e indiscrezioni sulle nozze dell'anno

Dopo le tante critiche ricevute negli ultimi mesi, dopo le accuse di ostentazione del denaro, relative anche all’abbigliamento del piccolo Leone, i Ferragnez mettono a tacere tutti con questa importante iniziativa solidake. I futuri sposi (o forse qualcuno per loro) leggeranno le mail ricevute, selezioneranno chi, secondo loro, ha maggiore bisogno di aiuto e le donazioni ricevute dagli invitati alle nozze andranno direttamente a quella persona.

I fan più agguerriti si ricrederanno? Per ora i commenti sono a favore della coppia con complimenti vari ed applausi virtuali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni e Fedez: niente regali di nozze, ma donazioni per un fan bisognoso

Today è in caricamento