rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Chiara Ferragni e Fedez a Parigi: piovono accuse sui social

Lavoro o amore? La famosa fashion blogger e il rapper hanno regalato ai followers uno scatto di coppia dalla città dell'amore. Il popolo del web non sembra averla presa bene: “Lei è l’emblema di tutto quello che denuncia nelle sue canzoni”

E’ bastato scrivere un post per alimentare una polemica. Da tempo si fanno vedere insieme: Fedez e Chiara Ferragni sono seguitissimi sui social e, dopo la cena a Milano raccontata dagli scatti di Chi, è la volta della Francia. C'è chi fiuta amore nell'aria e chi, invece, non ci vede niente di romantico ma solo affari.

Questa volta l'occasione dell'incontro, quella ufficiale, è stata la Settimana della moda di Parigi: i due si sono immortalati indossando un’ironica felpa, la stessa, che riporta la scritta “I’m not a rapper” mentre, nella didascalia, si legge “Italians in Paris”, con tanto di cuoricino. A quanto pare la trovata ironica non ha molto divertito i follwers, soprattutto quelli del giudice di X-Factor, in quanto hanno messo in discussione la coerenza tra quello che scrive e quello che poi fa nella vita privata.

Fedez è noto ai più per essere un ribelle e vederlo accanto a lei, la regina indiscussa del fashion, ha alzato un polverone: d'altronde era proprio lui che, nel tormentone estivo "Vorrei ma non posto", ironizzava sulla fashion blogger dicendo "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John".

Tanti, tantissimi i commenti alimentati da quella foto: in molti hanno fatto notare al rapper che quanto scrive nelle sue canzoni non è proprio in linea con quello che poi trasmette al pubblico: “Ma lei e la sua vita non vanno contro con quasi tutto quello che canti”  - si legge e ancora - “Lei è l’emblema di tutto quello che denuncia nelle sue canzoni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni e Fedez a Parigi: piovono accuse sui social

Today è in caricamento