Lunedì, 27 Settembre 2021
Love & corn

Fedez, Chiara Ferragni e il piccolo Leo: è Versace Family

La coppia di influencer ha partecipato alla sfilata milanese di Donatella Versace e ha postato su Instagram le foto in look neo barocco. Followers divisi

Sui social non passano inosservate le ultime foto postate da Fedez e Chiara Ferragni su Instagram. La coppia di influencer ha partecipato alla sfilata di Donatella Versace in via Montenapoleone, a Milano, con un look “total Versace” e non ha perso occasione di condividere con i fan l’outfit neo barocco.

Tubino aderente, sandali e pochette a mano per la Ferragni. Maglia, pantalone e mocassino per Fedez. Il piccolo Leone, per fortuna, si è risparmiato le stampe leopardate e barocche tipiche di Donatella Versace, ma poco adatte ad un neonato.

Chiara Ferragni: "Non sono ancora tornata in forma dopo il parto"

E sui social è stata subito “Versace Family”. La Ferragni ha postato una foto in posa della bella famigliola vestita con capi della maison italiana dalla testa ai piedi. Fedez, invece, ha preferito lo scatto di un bacio con Chiara, senza il piccolo Leone.

Versace family ??

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Lei ha commentato con un semplice “Versace Family” (e cuoricino). Lui con un più caloroso “In love with Versace”. La coppia ha partecipato alla sfilata di Donatella Versace, per poi spostarsi a Piazza Duomo al concerto di Radio Italia Live.

Come sempre gli utenti si sono divisi, tra chi ha trovato bellissima la coppia e chi è tornato a criticare il troppo sfarzo.

In love with Versace ??

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez, Chiara Ferragni e il piccolo Leo: è Versace Family

Today è in caricamento