Sabato, 18 Settembre 2021
Love & corn

Chiara Giordano: "Conquistai Raoul Bova con un ballo. Eravamo semplici"

La ex concorrente di 'Amici Celebrities', sposata con l'attore per 13 anni, ha raccontato l'aneddoto al settimanale 'Chi'

Chiara Giordano ad 'Amici Celebrities'

Dopo l’esperienza ad Amici Celebrities in cui per la prima volta si è messa in gioco davanti alle telecamere di un talent, Chiara Giordano ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi per raccontare l’importanza di un’avventura che ha segnato un cambiamento drastico nella sua vita. “Se penso a questi sei anni in cui ho rifiutato di tutto (…) anche a un introito economico… e oggi invece mi ritrovo qui su Chi e ieri a ballare per Maria De Filippi, significa che le cose cambiano”, ha confidato la ex concorrente, ora certa che “per cambiare ci vuole sempre un buon senso e un lungo percorso dettato dalla sofferenza interiore”.

Una laurea con lode in veterinaria, una carriera come produttrice televisiva e cinematografica, Chiara Giordano è stata per 13 anni la moglie di Raoul Bova da cui ha avuto due splendidi figli, Alessandro Leon e Francesco. E anche di lui, dell’ex marito oggi felicemente accanto alla modella e attrice Rocio Munoz Morales, la ex concorrente ha parlato nel corso di un colloquio che ha ripercorso gli inizi della loro storia d’amore e i rapporti sereni che intercorrono tra loro oggi.

Chiara Giordano: “Quando con un ballo conquistai Raoul Bova”

Per Chiara Giordano il ballo è molto più di un hobby. E’ una passione vera, autentica, che Maria De Filippi le ha dato modo di far diventare occasione di rilancio personale proprio grazie ad Amici Celebrities. “Da quando ballo mi piaccio di più, mi sento femminile cosa che prima non succedeva”, ha confidato: “Forse quando stavo con Raoul questo aspetto era nascosto spariva”.

E fu proprio grazie a un ballo che conquistò Raoul Bova: “Credo di avere un video di quello sera… Eravamo a casa con sue amici. A un certo punto ho iniziato a ballare il Meneito e lui credo si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che non aveva velleità artistiche o professionali, ma pensava alla sua laurea. Semplici come eravamo noi”, ha ricordato.

Oggi i rapporti tra Chiara Giordano e Raoul Bova sono sereni: “Siamo due genitori che crescono due figli. Ogni tanto mi chiede consigli di lavoro”, ha spiegato l’autrice, sostenuta proprio dal tifo dell’ex marito durante la sua esperienza televisiva: “Mi ha detto che non meritavo l’eliminazione alla prima puntata contro Emanuele Filiberto che ‘ballava’ anche lui”. Quanto all’amore, i corteggiatori non le mancano di certo e, anzi, dopo Amici Celebrities sono anche aumentati. Lei, però è cauta: “Aspetto senza fretto l’uomo che mi farà sballare… o se volete ballare”.

Tutte le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Giordano: "Conquistai Raoul Bova con un ballo. Eravamo semplici"

Today è in caricamento