Domenica, 1 Agosto 2021
Love & corn

Chris Martin, il nuovo amore famoso dopo Gwyneth Paltrow

Il frontman dei Coldplay avrebbe ritrovato il sorriso accanto a Dakota Johnson, attrice protagonista di "Cinquanta sfumature di grigio"

Chris Martin

Chris Martin avrebbe una nuova love story. Pare che, dopo l'addio all'attrice Gwyneth Paltrow, il frontman dei Coldplay abbia ritrovato il sorriso accanto alla protagonista di "Cinquanta sfumature di grigio" Dakota Johnson. 

A raccontarlo è l'Us Weekly, che parla di un legame sempre più solido tra i due: "Dakota e Chris si stanno davvero frequentando - si legge - Si stanno conoscendo molto bene e sono a proprio agio l’uno con l’altra. Chris manda a Dakota la sua musica per avere il parere di lei. E’ qualcosa di più di un semplice flirt". 

Del resto, il cantante e Dakota erano stati avvistati insieme già al concerto di Nick Cave in Israele (e poi durante una cena in compagnia dell'artista). E i 'testimoni' oculari del siparietto avrebbero parlato di un feeling palpabile. 
 
Che la Johnson sia la donna giusta per Chris? Dopo il grande amore con la Paltrow, terminato nel 2014 dopo 11 anni di matrimonio e due figli (Apple, 13 anni, e Moses, 11), potrebbe essere la (s)volta buona. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chris Martin, il nuovo amore famoso dopo Gwyneth Paltrow

Today è in caricamento