rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Love & corn

Andrea Preti e Claudia Gerini, è amore. La dolce dedica social: "My Love!"

Dopo mesi di rumors, l'ultimo post su Instagram dell'attore sembra fugare ogni dubbio: tra i due, riservatissimi, sarebbe amore vero

Rompe il silenzio, Andrea Preti. Secondo i rumors, da alcuni mesi il giovane attore fa coppia con la collega Claudia Gerini, e oggi pubblica un dolce scatto sui social che sembra fugare ogni dubbio: tra i due, riservatissimi, è vero amore. 

Tra le sue Instagram Stories, l'ex modello, sabato sera, ne ha pubblicata una più romantica delle altre. Nel post, appare un'attrice su un palcoscenico a teatro e a corredo la didascalia "My Love". La donna sembra essere proprio la Gerini, in questi giorni in scena a Udine con il suo show 'Storie di Claudia'.

Sin dallo sbocciare del sentimento, Andrea e Claudia hanno difeso la loro privacy dalla cronaca rosa, senza mai parlarne apertamente. "Frequento chi voglio, possibilmente senza clamore", ha detto lei in una recente intervista. "Posso solo dire che questo è un periodo molto felice sia in amore, sia sul lavoro", ha fatto eco lui. Oggi però, i fidanzatini non si nascondono più.

Con il regista, la musa di Verdone ha ritrovato il sorriso dopo la fine della storia con Federico Zampaglione, il cantante a cui è stata legata per 12 anni, e padre di sua figlia Linda, 7, sorellina di Rosa, 13, nata dal suo primo matrimonio.

Tra la Gerini e Preti la differenza d'età (16 anni) non pesa. "L'amore vero resiste a tutto, ai pregiudizi, a ogni freno - ha spiegato il modello - Molti uomini più giovani della partner sono considerati dalle stesse donne più maturi della loro età. Poi la bellezza fisica del 'toy boy' col tempo sfiorisce. Invece l'amore resiste nel tempo, perché amare vuol dire scegliere un sentimento che vive oltre l'aspetto fisico"

17554952_10212420857144342_133871878_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Preti e Claudia Gerini, è amore. La dolce dedica social: "My Love!"

Today è in caricamento