rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Love & corn

"Claudia Gerini di nuovo incinta a 46 anni"

Secondo quanto riporta Leggo.it, l'attrice romana aspetterebbe un figlio dal compagno Andrea Preti, modello 29enne. Ma fonti vicine alla coppia smentiscono

Cicogna in arrivo per Claudia Gerini? Pare proprio di sì. L'attrice romana, 46 anni, sarebbe incinta dell'attuale compagno Andrea Preti, modello 29enne a cui è legata da circa un anno. Lo fa sapere "Leggo", dopo aver consultato fonti vicine alla coppia. 

Se l'indiscrezione fosse confermata, per Claudia si tratterebbe della terza maternità. La "musa" di Carlo Verdone, infatti, ha già Rosa, nata dal matrimonio con Alessandro Enginoli e Linda, figlia del cantante dei "Tiromancino" Federico Zampaglione. Per Andrea, invece, si tratterebbe del primo erede. 

Claudia Gerini e Andrea Preti, la love story

La prima uscita pubblica tra Gerini e Preti risale allo scorso maggio, subito dopo la rottura ufficiale di lei con Zampaglione, storico compagno per 11 anni. La relazione è sempre stata vissuta nella massima discrezione, pur finendo, suo malgrado, presto nel mirino del gossip, complice anche la differenza d'età tra i due. Che però non pesa. 

UPDATE, h 12.20 - FONTI VICINE ALLA COPPIA HANNO SMENTITO LA GRAVIDANZA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Claudia Gerini di nuovo incinta a 46 anni"

Today è in caricamento