Martedì, 20 Aprile 2021

Claudia Gerini conferma la love story: "Ho un uomo, vediamo come va"

L'attrice era già stata fotografata con Simon Clementi, imprenditore romano, ma solo ora fa sapere che tra loro c'è una relazione

Claudia Gerini

"La mia vita sentimentale procede, non si è fermata", così Claudia Gerini rivela al settimanale Chi di essere di nuovo innamorata. Dopo l'addio con Andrea Preti, un anno fa, l'attrice non aveva più avuto una storia ufficiale, ma a quanto pare Simon Clementi - questo il nome del nuovo compagno - le ha proprio rubato il cuore.

Erano già stati paparazzati insieme, ma soltanto adesso arriva la conferma: "Ho un uomo, con cui mi avete già fotografata, ma non essendo famoso, per rispetto nei suoi confronti, non dirò il suo nome. Vediamo come va, l'importante è provare sempre a essere felici, a costruire qualcosa. Io sto vivendo un momento così". 

Con Simone, imprenditore 48enne, Claudia Gerini è tornata a sognare ad occhi aperti, anche se sull'amore 'a lunga conservazione' continua ad avere qualche dubbio: "La convenzione di stare con una stessa persona tutta la vita è folle, non è più attuale". Adesso, però, si gode la meritata felicità. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Gerini conferma la love story: "Ho un uomo, vediamo come va"

Today è in caricamento