rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Claudia Zanella, la moglie di Fausto Brizzi bacia un altro uomo

L'attrice, che non ha abbandonato il marito nemmeno nei momenti più duri dello scandalo molestie, è stata fotografata in vacanza in compagnia di un istruttore di pugilato 

A qualche mese dallo scandalo sulle molestie sessuali che aveva travolto il marito, il regista Fausto Brizzi, Claudia Zanella, che non ha mai abbandonato il marito nemmeno nei momenti più duri dello scandalo ("Girano molte voci e tali restano per me", disse a proposito) è stata fotografata in vacanza in compagnia di un altro uomo. 

Scandalo molestie, parla la moglie di Brizzi: "Su di lui solo voci"

Le immagini sono pubblicate sul settimanale 'Chi', in edicola da mercoledì 29 agosto. Quindi la crisi è tutt'altro che superata: l'attrice è stata immortalata sull'isola di Ponza tra baci, abbracci e teneri sguardi con un ragazzo più giovane di dieci anni, Luigi Cesolini, istruttore di boxe di Roma. I due appaiono molto affiatati, girano tranquillamente mano nella mano e si vedono anche per un aperitivo con alcuni amici alla luce del sole, come quella che brilla di nuovo negli occhi dell'attrice. Brizzi e Zanella sono sposati da 2014 ed hanno una figlia, Penelope Nina, nata nel 2016. 

ZANELLA-1-2

ZANELLA-2-2

ZANELLA-3-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Zanella, la moglie di Fausto Brizzi bacia un altro uomo

Today è in caricamento