Venerdì, 22 Ottobre 2021
Love & corn

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati

L'attore e la giornalista che ha appena annunciato la candidatura alla prossime Politiche, sono marito e moglie dallo scorso novembre. La conferma in un video che mette in risalto la fede nuziale

Il dubbio era venuto qualche mese fa, quando due anelli che avevano tutte le sembianze di una fede nuziale comparivano sugli anulari di Francesca Barra e Claudio Santamaria ripresi durante una vacanza in Vietnam.

Tuttavia, il sospetto che la giornalista e l’attore si fossero effettivamente sposati in gran segreto non ha mai avuto riscontri fino ad ora, giorno in cui la Barra da un lato e Santamaria dall’altro, hanno ufficializzato la notizia del loro matrimonio, avvenuto lo scorso novembre negli Stati Uniti.

In un video Instagram, condiviso dalla giornalista che ha da poco annunciato la sua candidatura alle prossime Politiche col Pd, l’attore ha parlato mostrando in primo piano l’anello al dito. “Rispondo a una domanda che ci state facendo nelle ultime ore e cioè se sosterrò mia moglie Francesca. Sì lo farò” ha dichiarato l’attore motivando le ragioni per cui appoggerà la candidatura della consorte.

“In estate ufficializzeremo le nozze in Italia, spero in Basilicata. Il nostro non è stato un colpo di testa ma una scelta consapevole” ha aggiunto lei al Corriere della Sera.

Per Santamaria, padre di una figlia, Emma, avuta da Delfina Delettrez Fendi, è il primo matrimonio. Per Francesca Barra, invece, è il secondo dopo quello con Marcello Molfino, padre dei suoi tre figli: Renato, Emma e Greta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati

Today è in caricamento