Venerdì, 14 Maggio 2021

Uomini e Donne, Claudio Sona ha un nuovo amore?

Dopo la bufera per la storia con Mario Serpa, l'ex tronista avrebbe ritrovato il sorriso accanto a Gerardo Di Gennaro. Intanto, il giornalista Alberto Dandolo rivela i contenuti delle telefonate incriminate con l'ex Juan Fran Sierra: i due avrebbero mantenuto una relazione segreta durante il programma. Interviene l'autrice della trasmissione

Claudio Sona

Sembra giunta all'ultimo capitolo la tormentata saga di Claudio Sona, primo tronista gay, e Uomini e Donne. La giornata di ieri si è rivelata campale: merito del giornalista Alberto Dandolo che ha reso noto il nome della presunta nuova fiamma, tale Gerardo di Gennaro. Non solo: Dandolo ha rivelato anche i dettagli della fatidica telefonata che Sona avrebbe fatto all'ex fidanzato Juan Fran Sierra ai tempi della storia con il corteggiatore Mario Serpa. Parole che toglierebbero definitivamente ogni dubbio sulla sincerità dei sentimenti provati dal modello veronese. Un cerchio che si chiude.

Due mesi fa, Sierra spiegava ai telespettatori del programma di Canale 5 che la sua storia con Claudio era continuata in segreto durante la partecipazione dell'ex alla trasmissione. A dimostrarlo, precisava, c'erano alcune telefonate registrate tra i due che, però, non potevano essere pubblicate per questioni di privacy. A rendere pubblico il contenuto ci ha pensato il giornalista del settimanale Oggi. "Ho visionato tutto il materiale. Non posso pubblicarlo per diritto alla privacy - ha spiegato in un video pubblicato su Instagram - Non sono tutelato da alcun editore, perché pubblicherei su Facebook. Gli ultimi minuti telefonata famosa? Sona in lacrime, lacrimava come un bambino, credetemi su mia madre. Le lacrime, la diperazione e poi una frase: 'Perdonami, torna da me, tu sai che era tutta una rappresentazione per raggiungere il mio obiettivo. Non lo sopporto più. Ti prego aiutami a tornare con te' ". 

Oltre alla "pubblicazione" della telefonata, la notizia che sa di pagina voltata: Sona avrebbe un nuovo flirt, con il misterioso ed "aitante Gerardo Di Gennaro" 

Immediata la reazione di Serpa. "Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia - scrive su Instagram - Non desidero più vedere foto o video che mi associano a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui ormai non ho nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio". A stretto giro sono arrivate anche le reazioni delle fan dei cosiddetti "Clario" (Claudio e Mario), che hanno deciso di abbandonare i profili social dedicati ai loro beniamini. 

Tra i commenti al post di Dandolo, anche quello dell'autrice del programma di Canale 5 Raffaella Mennoia. "Io non credo di dovere delle scuse al nostro pubblico perché non ho commesso errori e mi comporto sempre con il massimo rispetto verso chi da anni ci omaggia di fiducia (...) Non accanitevi con Alberto, non accanitevi con Mario, non accanitevi con Claudio o con Juan: non è giusto anche se qualcuno ha sbagliato. Questo il mio pensiero"

A @realclaudiosona (Claudio $ola) Mio caro, noto che le Sue ospitate in discoteca ultimamente sono animate da fischi e insulti. Me ne dispiace. Detesto il dissenso quando si esprime in forme volgari o, peggio ancora, violente. Ma adorato $o(l)a, stia molto attento ad associare, come ha fatto, il concetto di "OMOFOBIA" a quei fischi. Chi in discoteca Le urla la qualunque con veemenza sicuramente e' nel torto, ma sappia che quegli insulti NON hanno nulla a che fare con le Sue inclinazioni sessuali! Evidentemente la gente sta comprendendo la Sua istrionica natura e non vuole piu' essere gabbata. Mi ascolti, si goda il Suo ultimo flirt con l'aitante Gerardo Di Gennaro (in foto) e ricominci ad occuparsi a pieno regime del Suo locale. Tra un po' in discoteca entrera' pagando regolarmente l'ingresso. Come ha sempre fatto. Inoltre per Lei la tv sara' solo un miraggio. Dopo gli ultimi accadimenti il GF Vip se lo dovra' ahimè vedere da casa. Spero che al noto reality possa invece partecipare @serpiko6. Si e' chiesto perche' lui invece, a differenza Sua, in discoteca viene applaudito? PS: io adorerei nella casa del Gf Vip anche il mitologico @juanfransierra ...Juan e Mario insieme in tv!!! ADOREREI!!! Feliz domingo!!!#omofobiaunpardecazzi (editing: @michael_mic_triverio) PS: AUTORIZZO LE "$OLA FANS" AD OFFENDERMI SOTTO QUESTO POST...MA SOLO A CONDIZIONE CHE MI DIANO DEL "LEI". GRAZIE! ???

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Ecco quello che $ola ha detto a @juanfransierra negli ultimi minuti (mai pubblicati) della famosa telefonata. #oraparloio

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Claudio Sona ha un nuovo amore?

Today è in caricamento