Lunedì, 21 Giugno 2021
Love & corn

Claudio Sona, parla il tronista gay: "Cerco l'amore nella sua normalità"

In attesa che inizi la 21esima edizione di "Uomini e Donne", il giovane veronese si racconta al settimanale Chi: "L'incontro con la De Filippi è stato surreale. Ero imbottigliato nel traffico e l'autista per due ore mi ha parlato solo di donne, ho raccontato tutto a Maria e ci siamo messi a ridere. La sua umanità nel parlarmi ha fatto il resto"

Claudio Sona

Bisogna pazientare ancora qualche giorno per vedere in onda, il prossimo 12 settembre, la 21° edizione del talk show di Maria De Filippi "Uomini e Donne" con una grande novità, il trono gay.

Protagonista assoluto sarà lui, Claudio Sona: il tronista, in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", ha rivelato di essere pronto ad affrontare questa nuova avventura e non intende curarsi delle chiacchiere della gente perchè guarda avanti e mira a un solo obiettivo, innamorarsi. "Io non rappresento etichette e categorie, non mi interessa ciò che dice la gente, per me è una sfida, dopo una lunga storia non ho più trovato l'amore" - ha confessato il tronista.

Claudio ha inoltre rivelato qualcosa in più sul suo passato e sulla sua vita personale: "I miei genitori hanno scoperto tre anni fa che sono gay, ma io lo so dall'età di 16 anni. Quando hanno saputo di Uomini e Donne mio padre ha detto di fidarsi di me, mia mamma si è preoccupata. Aveva paura che le critiche mi ferissero. Ma io sono un ragazzo che spera di innamorarsi. E ora questo lo sa anche lei".

Continua poi parlando del suo rapporto con la padrona di casa, Maria De Filippi: "L'incontro con la De Filippi è stato surreale. Ero imbottigliato nel traffico e l'autista per due ore mi ha parlato solo di donne, ho raccontato tutto a Maria e ci siamo messi a ridere. La sua umanità nel parlarmi ha fatto il resto".

Il programma ufficialmente non è ancora iniziato ma già circolano su di lui le prime indiscrezioni: come si legge su Novella2000, infatti, c'è chi vedrebbe nell'ex modello una vecchia fiamma dello stilista Stefano Gabbana e ancora c'è chi sostiene che il tronista sia già fidanzato e che abbia deciso di partecipare alla trasmissione televisiva con l'obiettivo di accrescere la sua notorietà.

A quanto pare si sa già il nome del primo corteggiatore che cercherà di fare breccia nel cuore di Claudio: si tratterebbe di Alex Palmieri, cantante di 25 anni, un volto non proprio nuovo al mondo dello showbiz in quanto si è fatto conoscere e apprezzare grazie a YouTube e a varie interviste televisive tanto che Barbara D'Urso lo aveva definito "la risposta italiana a Justin Timberlake”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Sona, parla il tronista gay: "Cerco l'amore nella sua normalità"

Today è in caricamento