Lunedì, 12 Aprile 2021

Antonella Clerici, dedica romantica per il compleanno di Vittorio Garrone

La conduttrice si è lasciata andare ad un tenero post dedicato al suo più grande amore: gli auguri dai loro posti del cuore

Foto da Instagram @antoclerici

Antonella Clerici non è mai stata così romantica, come lo è da quando nella sua vita (e ancora di più nel suo cuore) è entrato Vittorio Garrone.

Gli auguri social della Clerici a Vittorio Garrone

La conduttrice, sempre più social, come anche alcuni amici e colleghi le fanno notare ironicamente su Instagram, non perde occasione per immortalare e condividere attimi della sua vita privata, con il suo grande amore. Lo ha fatto anche nel giorno del compleanno di Vittorio Garrone, dedicando all'imprenditore un tenero e romantico post.

La Clerici ha pubblicato un primo piano della coppia che sorride, serena, con occhiali da sole e cappuccio in testa, su una spiaggia deserta in Normandia. "Auguri amore mio. Felice compleanno nei nostri posti del cuore", ha commentato Antonella Clerici con tanto di cuoricino.

Immediati gli auguri dei numerosi followers (la conduttrice è seguita su Instagram da oltre 500mila utenti) e di molti colleghi. In prima linea Mara Venier, che di amori e di sentimenti speciali in età matura ne sa qualcosa, visto il suo grande amore per Nicola Carraro.

Auguri amore mio, felice compleanno nei ns luoghi del ??

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Leggi tutte le notizie di Gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici, dedica romantica per il compleanno di Vittorio Garrone

Today è in caricamento