rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Eddy Martens: "E' stata Antonella a lasciarmi, sto soffrendo tantissimo"

Tra i due è finita da tempo, ma soltanto adesso l'ex compagno della conduttrice rompe il silenzio

Sono sempre stati riservatissimi sulla loro vita privata Antonella Clerici e Eddy Martens, soprattutto per proteggere loro figlia Maelle, ma ora che la conduttrice ha ufficializzato la relazione con il petroliere Vittorio Garrone, l'ex compagno rompe il silenzio e racconta come sono andate davvero le cose tra loro. 

"Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella - fa sapere al settimanale Di Più - Fosse stato per me, non sarebbe mai andata a finire in questo modo. Ancora non ho smesso di soffrire. Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti, la vita non si ferma".

Ha voltato pagina Eddy, che da poco si è trasferito a Bruxelles, dove ha aperto un salone di bellezza per uomini: "Antonella mi ha chiamato per farmi gli auguri per questo negozio che ho aperto, mi ha fatto molto piacere. Ci sentiamo soprattutto per la nostra bambina e per il ristorante Casa Clerici, di cui sono ancora socio".

Tra loro è rimasto un buon rapporto, anche se per Eddy c'è qualcosa di più: "L'amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eddy Martens: "E' stata Antonella a lasciarmi, sto soffrendo tantissimo"

Today è in caricamento