Giovedì, 28 Ottobre 2021
Love & corn

Clizia Incorvaia sull’ex Francesco Sarcina: “Spero che lui ami la propria figlia e la rispetti”

A 'Verissimo' l'augurio dell'influencer ex concorrente del Grande Fratello Vip al cantante, padre della sua adorata Nina

(A 'Verissimo' Clizia Incorvaia parla della fine della storia d'amore con Francesco Sarcina, il padre di sua figlia)

Clizia Incorvaia è stata tra gli ospiti della puntata di ‘Verissimo’ in onda sabato 29 febbraio. Tanti gli argomenti trattati dalla concorrente squalificata dal Grande Fratello Vip, tra cui il matrimonio con il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina padre di sua figlia Nina. La loro relazione, finita al centro delle cronache per il presunto tradimento di lei e il rimpallo di accuse successive, è stata definita dall’influencer come “una grande storia d’amore”, già tormentata da tre anni di crisi prima della definitiva interruzione. “Non ero felice, ero sempre sola con una bimba piccola”, ha spiegato ancora, precisando di volere bene comunque all’uomo che l’ha resa madre di una figlia amatissima: “A lui auguro del bene, è il padre di mia figlia. E spero tanto che lui ami la propria figlia e la rispetti e che metta il proprio ego da parte in alcune occasioni che possono ledere a lei”.

Clizia Incorvaia in causa con l’ex marito Francesco Sarcina 

Clizia Incorvaia ha aggiunto che al momento c’è in corso una causa legale contro l’ex marito di cui non può parlare soprattutto per proteggere Nina: “Non sono stata rispettata come essere umano, come donna, come madre e moglie. La violenza psicologica è grave. Sarebbe stato bello avere più dignità e non gettare tutto in pasto alla stampa”, ha spiegato. Oggi l’influencer sta vivendo l’inizio di una storia d’amore con Paolo Ciavarro, conosciuto proprio nella Casa del Grande Fratello Vip: “Paolo è il mio principe. Gentile, timido, elegante, protettivo, intellettuale… E’ un’anima bella”, ha confidato: “Il mio cuore ha cominciato a battere e non pensavo che potesse accadere. Mi manca moltissimo”.

La storia d'amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Il tira e molla tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina è cominciato ormai più di un anno fa. Le nozze tra i due sono state celebrate nel 2015, hanno regalato alla coppia la figlia Nina e si sono concluse nel 2018 in maniera davvero turbolenta. La donna, infatti, è stata accusata di aver tradito il marito con Riccardo Scamarcio, grande amico di Sarcina oltre che suo testimone di nozze. Sarcina ha confermato il tradimento, aggiungendo di aver provato un dolore simile a quello della scomparsa del padre. "Quando me lo ha detto, eravamo in macchina ed ho vomitato", ha dichiarato al Corriere. A smentire il tradimento è stato invece un amico di Scamarcio, che ha riportato la versione dell'attore pugliese al giornale Oggi, secondo cui Incorvaia era così gelosa del rapporto tra Sarcina e Scamarcio al punto da inventare tutto per fare finire la relazione. Clizia, dal canto suo, ha ammesso soltanto l'esistenza di un bacio con Scamarcio in passato, che però sarebbe stato scoccato in un momento in cui l'influencer stava vivendo una 'pausa di riflessione' col marito. Non solo, Clizia ha anche accusato Sarcina di averla tradita in passato e di averle fatto mancare innumerevoli attenzioni, ed ha affermato di aver trovato sul telefono dell'allora marito alcune foto compromettenti di altre donne. 

Tutte le notizie di Gossip 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clizia Incorvaia sull’ex Francesco Sarcina: “Spero che lui ami la propria figlia e la rispetti”

Today è in caricamento