rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Love & corn

Corona in carcere, Silvia Provvedi: “La vigilia di Natale sarò con lui a San Vittore”

Al settimanale ‘Nuovo’ la cantante ha dichiarato che festeggerà in carcere con il compagno il Natale e il Capodanno

Fabrizio Corona sta scontando la sua pena nel carcere di San Vittore.

Nonostante le difficoltà, la sua relazione sentimentale con Silvia Provvedi prosegue a gonfie vele da due anni, forte di un sentimento che, stando alle recenti dichiarazioni, sembra sempre più solido.

"Fabrizio Corona presto libero: matrimonio con Silvia Provvedi dopo il carcere" 

Intervistata dal settimanale Nuovo, la cantante ha dichiarato di augurarsi che il compagno possa essere scarcerato prima di Natale e che, nel caso in cui ciò non dovesse avvenire, di essere pronta a trascorrere con lui in carcere le festività.

“Ovviamente che Fabrizio esca dal carcere e torni a casa. Se non dovesse succedere cercherò di affrontare la situazione in modo tranquillo, perché mi auguro che non manchi molto al momento in cui sarà rimesso in libertà. In ogni caso, sarò con lui, anche a San Vittore, la vigilia di Natale, e il 31 dicembre, per festeggiare l'anno nuovo” ha assicurato la 24enne.

Le Donatella a ‘Dance Dance Dance’

Nel corso dell’intervista, Silvia ha parlato della partecipazione al talent show ‘Dance, Dance, Dance’ in onda su Sky a partire da gennaio insieme alla sorella Giulia, decisione che ha trovato l’appoggio di Fabrizio Corona: “Sapete cosa mi ha detto? ‘Se tu e Giulia non vincete, ti lascio io'. Ha un bel caratterino” - ha confidato la Provvedi - “E, così, anche per lui, io e mia sorella ci stiamo impegnando al massimo. In attesa che la gara cominci, a metà gennaio, siamo sempre occupate con gli allenamenti massacranti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona in carcere, Silvia Provvedi: “La vigilia di Natale sarò con lui a San Vittore”

Today è in caricamento