Giovedì, 5 Agosto 2021
Love & corn

Corona 'in love', spunta la nuova fidanzata

Secondo il settimanale Chi, Fabrizio Corona avrebbe dimenticato definitivamente Giulia Provvedi con una nuova fiamma, una certa Alessandra

Fabrizio Corona, foto da Instagram @fabriziocoronareal

Archiviata la storia con Giulia Provvedi, sembra che Fabrizio Corona abbia ritrovato l'amore. O, almeno, questo è quanto scrive Chi nelle sue 'Chicche di gossip'.

Fabrizio Corona, nuova fidanzata 'Alessandra'

Come si legge sull'ultimo numero del settimanale - in edicola dal 6 febbraio - l'ex re dei paparazzi avrebbe perso la testa per una certa Alessandra. Ma chi è che cosa fa nella vita?

Fabrizio Corona, sesso da Don Mazzi: "Mi portavano le ragazze, così ho conosciuto Silvia Provvedi"

"Lei si chiama Alessandra, è un'attrice teatrale e non ama copertine e sovraesposizione mediatica. Un duro colpo per Fabrizio - si legge su Chi - che però ha rispettato il volere della compagna. La storia procede già da un mese...".

Non una parola di più, nessun altro indizio. Fabrizio Corona aveva accennato qualcosa già nella recente intervista rilasciata a Verissimo: "È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome”, aveva detto a Silvia Toffanin. Che il suo nome sia proprio Alessandra?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona 'in love', spunta la nuova fidanzata

Today è in caricamento