rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Love & corn

Costantino Vitagliano ha un nuovo amore: è la ballerina russa Luba Mushtuk

L'ex tronista era single dal 2016, dalla fine della relazione con Elisa Mariani, mamma di sua figlia Ayla

La fine del lockdown ha portato l'amore nella vita di Costantino Vitagliano. Il primo tronista di Uomini e Donne, single dalla fine della relazione con la modella Elisa Mariani, nel 2016 - da cui ha avuto la figlia Ayla - ha presentato sui social la nuova fidanzata. E' la ballerina e coreografa russa Luba Musthuk, con cui da settimane si divide tra l'Italia e Londra, dove vive lei.

Proprio in questi giorni sono nella città inglese e si stanno concedendo un po' di divertimento e relax prima delle vacanze italiane. "Sono solo una ragazza che sta davanti ad un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla" scrive Costantino accanto a un selfie di coppia, citando una delle frasi più famose del film 'Notthing Hill', ambientato appunto a Londra. E lui sembra davvero innamorato pazzo, finalmente. Ultimamente si era parlato di un suo probabile ritorno sul trono di 'Uomini e Donne' perché intenzionato a trovare una compagna di vita, ma a quanto pare è stata lei a trovarlo e lontano dalle telecamere.

Adesso attenzione a chi si avvicina, perché Luba è gelossissima. Uno dei suoi regali per Costantino? Una felpa con la scritta "fidanzata gelosa". "Ci dormo" promette lui tra le storie di Instagram, "no, ci vai in giro" risponde lei. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costantino Vitagliano ha un nuovo amore: è la ballerina russa Luba Mushtuk

Today è in caricamento