Sabato, 12 Giugno 2021
Love & corn

Costanza Caracciolo: "Aspetto un'altra femminuccia, Vieri è al settimo cielo"

L'annuncio ad un anno e un mese dalla nascita di Stella, la primogenita avuta dall'ex calciatore

Costanza Caracciolo, 29 anni, ospite di Silvia Toffanin, 40, a 'Verissimo'

La showgirl Costanza Caracciolo parla per la prima volta a 'Verissimo' della sua nuova maternità e in esclusiva rivela il sesso del futuro secondogenito: “Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora!”.

Costanza Caracciolo incinta di una femminuccia

A Silvia Toffanin racconta di aver voluto aspettare il giusto tempo per annunciare la notizia pubblicamente: “Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza”.

Infine, sui desideri del marito Christian Vieri confida: “È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso - e conclude – in effetti devo dire che va benissimo così”

Costanza Caracciolo, sexy mamma, sfoggia il pancione per la prima volta

Proprio oggi Costanza ha condiviso su Instagram un bellissimo scatto col pancione.  Elegante nel suo abito scuro e scollato, si è immortalata mentre guarda in fotocamera lasciando il pancino in bella vista. Lo sguardo è fiero, ma traspare la dolcezza che da sempre constraddistingue la 29enne siciliana. "Più passa il tempo e più diventi bella", scrive qualcuno. "Finalmente ci fai vedere il pancino", scrive un'altra follower. E tanti altri sostenitori, invece, ci tengono a fare i migliori auguri ai futuri mamma e papà. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costanza Caracciolo: "Aspetto un'altra femminuccia, Vieri è al settimo cielo"

Today è in caricamento