Crisi Ventura-Gerò, c'è lo zampino di Bettarini? L'indiscrezione

Stefano Bettarini commenta l'allontanamento tra l'ex moglie e Gerò Carraro: "Io sto con Simona, la notizia era nell'aria". E il settimanale 'Oggi' lancia un gossip sibillino: "Temptation Island Vip avrebbe fatto molto riflettere Stefano sul suo amore passato"

Stefano Bettarini, 46 anni

E' una delle notizie più chiacchierate degli ultimi giorni. La crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel mondo dello spettacolo dopo sette anni d'amore. A pronunciarsi sulla questione è oggi anche Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice torinese, che esprime tutta la sua vicinanza a Simona. 

Crisi con Gerò, Simona Ventura rompe il silenzio: "Il nostro rapporto tra amicizia e riflessione"

Stefano commenta l'allontanamento della coppia sul settimanale 'Chi' "La notizia era nell'aria", afferma, per poi lasciarsi andare ad un commento ambiguo, che sembra tradursi come una frecciata a Gerò: "Io sto con Simona. Il lavoro e la gratificazione a volte non bastano. Non sono la vita. La sera quando torni a casa dall'altra parte del cuscino cerchi sempre la mano di qualcuno. Spero che Simona trovi la mano giusta". 

Ritorno di fiamma tra Stefano Bettarini e Simona Ventura?

Bettarini smentisce poi la possibilità di un ritorno di fiamma con Simona. I due, che sono stati sposati dal 1998 al 2008, mantengono un rapporto civile per il bene dei figli Niccolò e Giacomo, ma escludono che il loro rapporto si possa spingere di nuovo oltre la semplice amicizia. "Simona e io ci vogliamo un gran bene - prosegue - Abbiamo ritrovato e riunito la nostra famiglia. No, non torneremo insieme. L'amore a volte cambia forma. Tutto qui". 

Eppure, il settimanale 'Oggi', racconta che nella crisi tra Gerò e Simona ci sarebbe lo "zampino" di Stefano. "Il fatto - si legge - è che recentemente è stata proprio la Ventura a fare da paciere tra il suo ex marito e la sua giovanissima fidanzata Nicoletta Larini a Temptation Island. E dicono che questo abbia fatto riflettere profondamente Stefano Bettarini sul suo amore passato..."

Guarda anche

Stefano e Nicoletta, un figlio dopo Temptation? La risposta a Maurizio Costanzo

Ospite del Maurizio Costanzo Show la coppia reduce da Temptation Island Vip ha parlato del suo futuro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento