Lunedì, 2 Agosto 2021
Love & corn

Crisi D'Alessio-Tatangelo, il figlio di Gigi: "Spero resti un brutto ricordo"

Parla Claudio D'Alessio, che dice di non aver mai fatto caso alla crisi tra suo padre e Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio erano in crisi da un po’, e la cosa era evidente da varie foto postate sui social in cui i due non erano più insieme. Tuttavia solo qualche giorno fa sembra ci sia stato un gesto di ‘disgelo’: in occasione di Sant’Anna, Gigi le avrebbe fatto gli auguri.


Tuttavia nulla di fatto, e il primogenito di D’Alessio, Claudio – nato dal primo matrimonio del cantante con Carmela Barbato – ha confidato a DiPiù la sua delusione per l’accaduto: “Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato…Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose”.


Il ragazzo, noto al gossip anche per la sua lunga storia con Cristina Buccino, spera vivamente in una loro riappacificazione, augurandosi che questo periodo resti solo “un brutto ricordo”. 


I due stanno cercando di affrontare con discrezione la loro crisi, annunciata di recente con una richiesta di rispetto per la propria privacy.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi D'Alessio-Tatangelo, il figlio di Gigi: "Spero resti un brutto ricordo"

Today è in caricamento