Venerdì, 25 Giugno 2021
Love & corn

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si separano: l’annuncio sui social

La coppia nata nel programma 'Uomini e Donne' si dice addio dopo otto anni insieme

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si dicono addio: la coppia tra le storiche unioni nate nel programma ‘Uomini e Donne’, ha annunciato la fine del proprio matrimonio affidando alle storie Instagram l’annuncio della notizia. A parlare ai follower a nome di entrambi è stato l'ex tronista che, senza entrare nel merito dei motivi della drastica decisione, si è limitato a confermare la fine della loro storia e a ribadire di essere tornate persone single libere di frequentare chiunque senza essere giudicati.

“Buonasera a tutti, so che non sono molto social però per fare un po' di chiarezza sono qui a parlare a nome mio e a nome di Tara, con la quale abbiamo comunque deciso di separarci e ognuno di prendere la propria strada”, ha esordito Gallella nelle storie Instagram condivise anche da Gabrieletto: “Non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione, non vedrete mai interviste o cose inerenti al nostro rapporto. I motivi di questa separazione, sono motivi che solo io e lei sappiamo. Da questo momento, anzi già da un po' di tempo, siamo due persone single che possono tranquillamente andare avanti nella propria vita, frequentare chi vogliamo e fare qualsiasi tipo di scelta, senza dover spiegare o fare altro”.

Poi la precisazione: “Diffido chiunque a mettere becco in questa situazione. Ultima cosa, non serve inventare motivi strani o non veri su questa decisione. I motivi li sappiamo e li sapremo sempre e solo noi. Con questo vi mando un saluto e un bacio”.

La storia d’amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Recentemente Tara Gabrieletto aveva lasciato presumere la serietà della crisi coniugale: "Sto prendendo delle decisioni nella mia vita, stiamo prendendo delle decisioni. Non fate domande strane, non continuate a chiedermi dov'è Cristian perché tanto non risponderò. Non vi arrabbiate se non ricevete risposte, non lo faccio per cattiveria ma solo perché sono cose mie. Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione, dirò quello che c'è da dire", aveva raccontato la ex corteggiatrice di Uomini e Donne parlando del rapporto con Cristian Gallella che adesso si è fatto portavoce della fine del matrimonio. Un matrimonio celebrato nel 2016, a 4 anni dall’inizio dell’amore scoccato nello studio di ‘Uomini e Donne’ e ora giunto al capolinea.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si separano: l’annuncio sui social

Today è in caricamento