Cristian e Tara, nozze con rito celtico
La coppia non si è sposata in Chiesa, ma ha comunque scelto una celebrazione solenne per il matrimonio
A due settimane dal grande evento, ecco finalmente le foto del matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. E' il settimanale Di Più a pubblicare le immagini delle tanto agognate nozze.
Doppio sì per la coppia, il 30 agosto a Vicenza, in comune, e il 2 settembre a Capua con rito celtico. I due non si sono sposati in Chiesa, ma hanno comunque scelto una celebrazione solenne per il matrimonio. Il rito celtico, infatti, prevede una settimana ricca di atti di purificazione per gli sposi, mentre il giorno del matrimonio avviene lo scambio delle fedi all'interno di un cerchio di pietre, dopo aver recitato le preghiere degli antichi Druidi.
"Volevamo un rito solenne - hanno spiegato i novelli sposi - ma non volevamo sposarci in chiesa perché non siamo praticanti". Nella scelta degli abiti, però, hanno rispettato la tradizione: in bianco lei, elegantissimo in smoking nero lui.
Sui social, invece, arrivano le prime immagini del viaggio di nozze in Madagascar: avventura, paesaggi meravigliosi e tramonti mozzafiato, ma soprattutto Cristian e Tara, che hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore, al settimo cielo.