rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Gf Vip, Signorini ammette la storia con Malgioglio: "C'eravamo promessi di non dirlo"

"Gelato al cioccolato ero io", ha scherzato l'opinionista durante l'ultima puntata del reality show di Canale 5

Tempo di gossip al Grande Fratello Vip 2. Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio hanno rivelato di aver vissuto in passato una storia d'amore. 

A raccontarlo per primo era stato alcuni giorni fa il paroliere, che, durante una conversazione con la coinquilina Simona Izzo, si era lasciato andare a qualche confidenza. Un pettegolezzo confermato ieri sera dall'opinionista del reality show di Canale 5.

Durante la diretta, Signorini è tornato sulla questione. "Malgy, non sai tenerti un cecio in bocca neanche a pagarti. C’eravamo promessi prima di entrare nella casa del Gf Vip che avresti taciuto su questo", ha detto, piuttosto divertito. "Purtroppo lo sai che Simona è brava a scatenare determinate emozioni", ha replicato Malgioglio. 

Malgioglio su Signorini: "Siamo diventati gay per amarci"

A quel punto la Izzo ha aggiunto qualche particolare del racconto di Cristiano: "Voglio dire perché i due si sono lasciati. Durante la settimana sono andata nella piega o piaga dell’amore e mi ha detto il perché. Malgioglio mi ha detto: ‘Noi eravamo etero, ci siamo incontrati da amici. Ci amavamo così tanto da amici che abbiamo deciso di diventare gay per amarci”."Ci siamo lasciati perché ci amavamo troppo", ha specificato il cantante. La chiosa è arrivata da Signorini: “A questo punto dico anche che ‘Gelato al cioccolato’ ero io". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Signorini ammette la storia con Malgioglio: "C'eravamo promessi di non dirlo"

Today è in caricamento