rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Cristina Buccino, flirt con Colin Farell? "Sono in love, lo raggiungerò a Los Angeles"

La showgirl calabrese avrebbe stregato lo scapolo d'oro di Hollywood. I due sono stati avvistati fianco a fianco durante la Milano Fashion Week

Nuovo amore da cinema per Cristina Buccino? La sexy showgirl avrebbe stregato uno degli scapoli d'oro di Hollywood, l'attore irlandese Colin Farrell. 

Galeotta sarebbe stata l'ultima Fashion Week milanese, durante la quale i due sono stati avvistati per la prima volta fianco a fianco dai giornalisti di Novella 2000: "Cristina cammina abbracciata a un bel ragazzo – racconta il settimanale a proposito della serata -  viso perfetto, baffi da moschettiere, molto sexy, con un cappellino che gli copre un po’ il volto. Il suo viso mi è familiare… Lei mi saluta di fretta, lui neanche mi guarda. Solo quando i due salgono su un’auto nera con autista, focalizzo: è Colin Farrell!”

“Appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love", ha confidato raggiunta telefonicamente l'ex naufraga dell' 'Isola dei famosi', balzata agli onori della cronaca rosa quest'estate per un chiacchieratissimo flirt con Cristiano Ronaldo e, poco dopo, in virtù di una presunta liason (ufficialmente smentita) con Stefano De Martino.

"Non esco con una ragazza da quattro anni", confessava invece l'attore tempo fa, raccontando una vita da papà single, sempre alle prese con i piccoli James, 11 anni (avuto dalla modella Kim Bordenave), e Henry, 5 (la madre è Alicja Bachleda-Curus, attrice e cantante). Oggi la musica per lui sarebbe cambiata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Buccino, flirt con Colin Farell? "Sono in love, lo raggiungerò a Los Angeles"

Today è in caricamento