Lunedì, 26 Luglio 2021
Love & corn

"Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, amore al capolinea dopo 12 anni"

Scoppia una delle coppie più rodate del mondo dello spettacolo: è crisi nera tra la conduttrice e l'attore. A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Spy, che ne spiega le ragioni

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Scoppia una delle coppie più rodate del mondo dello spettacolo. Secondo quanto riporta il settimanale Spy - in edicola da venerdì 20 ottobre - la conduttrice Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono detti addio dopo 12 anni d'amore. 

Alla base della rottura - si legge sulla rivista diretta da Massimo Borgnis - il mancato accordo circa futuri progetti di coppia. Mentre infatti Fabio, 47 anni, desidera da tempo mettere su famiglia, Cristina, 31, non si sente ancora pronta. "Sento di avere ancora un po' di tempo da rubare a me stessa", ha spiegato l'ex Miss Italia tempo fa. 

La crisi arriva dopo più di 10 anni insieme. E sarebbe definitiva. I due si erano incontrati nel 2004 dietro le quinte di Ballando con le stelle e, da allora, non si erano più lasciati. Bellissimi ed amati dal pubblico, da mesi circolavano indiscrezioni su un imminente matrimonio. Voci mai confermate dai diretti interessati. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, amore al capolinea dopo 12 anni"

Today è in caricamento