Giovedì, 21 Ottobre 2021
Love & corn

Cristina Marino: “Amo Luca Argentero, è meraviglioso"

Per la prima volta la giovane fidanzata dell'attore ha parlato della sua relazione ribadendo di non essere stata la causa della fine del matrimonio tra lui e Myriam Catania: "Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio" ha raccontato in un'intervista a 'Vanity Fair'

Adesso parla lei, Cristina Marino, la giovane compagna di Luca Argentero della quale le cronache rosa tanto avevano parlato dopo la fine del matrimonio tra l'attore e la moglie Myriam Catania. 

A distanza di un anno dalle prime foto che la mostrarono insieme al collega conosciuto sul set del film 'Vacanze ai Caraibi' nel 2015, la 25enne milanese ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair rompendo il silenzio su una relazione ormai collaudata.

"Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità 'iperattiva', anzi ha capito come gestirla" - ha confidato l'attrice - "È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più".

Sul momento in cui ha pensato che fosse proprio lui l'uomo giusto non ha dubbi: "Mi sono detta 'sì, è lui' la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico".

In merito alle insinuazioni secondo le quali sarebbe stata proprio Cristina a far naufragare il matrimonio con la Catania - ora incinta del nuovo compagno - la Marino ha poi aggiunto: “Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio. Credo molto nel karma e sono convinta che tutto torni indietro, tanto il bene quanto il male”.

"Ciò che fai o dici ti definisce, e io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso" ha poi dichiarato in merito alle parole di affetto e di stima che in un'occasione Argentero ha rivolto alla ex moglie: "Trovo sano che dopo una condivisione di vita così importante lui risponda in questo modo, sarebbe un animale se dicesse 'ci siamo lasciati, per me quella persona non esiste più'. Non potrebbe essere l’uomo con cui ho scelto di vivere".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Marino: “Amo Luca Argentero, è meraviglioso"

Today è in caricamento