Giovedì, 24 Giugno 2021
Love & corn

Cristina Parodi in versione “first lady”, la dichiarazione d’amore al marito

La conduttrice pubblica uno scatto dal tour elettorale di Giorgio Gori, candidato alla regione Lombardia: “L’amore e la stanchezza. Io ci sono”. I due fanno coppia da vent'anni e hanno 3 figli

Cristina Parodi e Giorgio Gori

È una Cristina Parodi in versione “first lady”, quella che ieri su Instagram ha dedicato un romantico messaggio in sostegno del marito Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo e candidato del centro-sinistra alla presidenza della regione Lombardia. L’amore tra i due c’è da più di vent'anni e la coppia è sempre pronta a supportarsi nel momento del bisogno.

“L’amore e la stanchezza”, scrive la conduttrice di “Domenica In” a corredo di una foto che la immortala al fianco dell’imprenditore. E ancora: “Io ci sono, forza Giorgio, meno quattro”.  Nello scatto, i due sono fotografati a poche ore dall’arrivo a Monza, dove Gori è atteso per una delle sue 100 tappe in giro per la Lombardia, organizzate “per conoscere meglio la mia regione”. E Cristina c’è. 

Quasi trent'anni e e tre figli insieme (Benedetta, 22, Alessandro, 21, ed Angelica, 17) per la Parodi e Gori. Una delle relazioni più longeve del mondo dello spettacolo. Il segreto? “Avere un progetto comune”, ha raccontato lei alcuni mesi fa. “Giorgio mi riempie la vita. È la persona con cui sto più volentieri e con cui sto meglio. Non vorrei avere nessun altro uomo al mio fianco". 

parodi marito 2-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Parodi in versione “first lady”, la dichiarazione d’amore al marito

Today è in caricamento