Sabato, 15 Maggio 2021

Cristina Parodi e Giorgio Gori festeggiano 25 anni di matrimonio

Innamorati come il primo giorno, se non di più. Si sono conosciuti a Mediaset, quando lei era il volto di punta del Tg5 e lui il direttore di rete

Giorgio Gori e Cristina Parodi, foto da @Instagram

"Un'altra volta sì" scrive Cristina Parodi su Instagram, accanto a una foto che la ritrae felice con Giorgio Gori. E quel 'sì' non smetterà mai di pronunciarlo a suo marito, con cui festeggia 25 anni di matrimonio. La giornalista e il sindaco di Bergamo condividono sui social la gioia di un giorno così speciale, mostrandosi sorridenti e innamorati come il primo giorno, se non di più. Una carrellata di foto, dalla più recente - con mascherina alla mano - alla più datata, in bianco e nero, e poi ancora viaggi, estati e l'abbraccio della notte in cui Gori venne eletto sindaco della capoluogo lombardo. 

Accanto al post, un'ondata di affetto per la coppia. A partecipare virtualmente al loro anniversario tanti vip, tra cui Laura Pausini, che gli ricorda quanto sono "speciali, Paola Turci, l'attrice Cristiana Capotondi, Carla Gozzi, il cantante Ermal Meta, Natasha Stefanenko e molti altri. Non poteva mancare, ovviamente, la sorella di Cristina, Benedetta: "Tanti auguri Giorgio e Cristina! Vi voglio bene". 

Un’altra volta si ?? #anniversario #25anni

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

L'amore tra Cristina Parodi e Giorgio Gori

I due si sono conosciuti a Mediaset, quando lei era il volto di punta del Tg5 e lui il direttore di rete, per poi sposarsi il 1 ottobre del 1995 a Carpaneto, un piccolo paese in provincia di Alessandria. L'anno dopo è arrivata Benedetta, la prima figlia, nel '96 è nato Alessandro e nel 2001 Angelica. Un amore forte che ha saputo resistere a tutte le sfide che ogni coppia, nel corso degli anni, si trova ad affrontare. "Siamo due metà - ha dichiarato Cristina Parodi settimane fa al settimanale Chi, parlando del suo matrimonio - Sono stati anni intensi e bellissimi, pieni di tutto quello che ci può essere dentro una storia d'amore. Comunque siamo qua, io e lui, 25 anni dopo con la voglia di stare insieme e di condividere".

Cristina Parodi: "Io e Giorgio abbiamo attraversato la tempesta"

Nella stessa intervista, rilasciata a luglio, Cristina Parodi ha parlato anche dei terribili mesi di lockdown, che ha vissuto in prima linea insieme al marito a Bergamo: "Sono stati mesi durissimi, ho visto Giorgio stremato e ho provato ad essere la sua roccia. In quei giorni ci siamo consolati a vicenda. Il fatto di essere insieme, vicini, ci dava molta forza, c'era il sostegno reciproco. Lui a fine giornata aveva bisogno di una spalla, di abbracci, di staccare un secondo. E io ho proprio cercato di essere il più possibile accogliente: Giorgio tornava a casa con un dolore enorme". A vederne di matrimoni così.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Parodi e Giorgio Gori festeggiano 25 anni di matrimonio

Today è in caricamento