rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Love & corn

Cristina Parodi, dedica d'amore a Giorgio Gori: "Da trent'anni mi riempie la vita"

La conduttrice racconta la favola d'amore che vive ogni giorno accanto al manager e ai loro tre figli Benedetta, Angelica ed Alessandro

Fa uno strappo alla regola, Cristina Parodi, 52 anni. Discreta di indole, per una volta apre il cuore al pubblico, confidando l'amore per la sua famiglia. E' una favola quella che vive nella città di Bergamo accanto al marito Giorgio Gori, 57, e ai loro tre figli, Benedetta, 21, Alessandro, 20, ed Angelica, 16.

"Da una trentina di anni c’è un signore che si chiama Giorgio, che mi riempie la vita", racconta la conduttrice al settimanale F, lasciandosi andare ad una dolcissima dedica all'indirizzo dell'imprenditore. "È la persona con cui sto più volentieri e con cui sto meglio. Non vorrei avere nessun altro uomo al mio fianco", dice a proposito della loro quotidianità. I due sono sposati da 22 anni. Il segreto della loro longeva relazione? "Per far funzionare un progetto d'amore ci vuole un progetto comune", assicura. 

I loro tre "eredi", ormai grandicelli, "sono venuti su bene nonostante io abbia sempre lavorato come una matta, combattendo", dice. Ogni giorno, infatti, il volto de "La vita in diretta" e il sindaco di Bergamo riescono a conciliare alla perfezione momenti privati e impegni lavorativi, nonostante una vita professionale intensa.

Il senso per la famiglia di Cristina ha radici lontane: "Ero una bambina molto felice", racconta ricordando l'infanzia. "Soprattutto quando andavamo tutti insieme a Carpeneto, nel Monferrato. Era la casa dei miei trisnonni e ancora oggi è un luogo che mi ricorda mio padre e mi sta molto a cuore". Il suo esempio nella vita? La madre Laura. "E' una donna tosta, meravigliosamente tosta, di quelle che si fanno sentire. A volte rompiscatole, ma con profondi valori: la amo moltissimo"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Parodi, dedica d'amore a Giorgio Gori: "Da trent'anni mi riempie la vita"

Today è in caricamento