Domenica, 13 Giugno 2021
Mistero svelato

Damiano dei Maneskin presenta la fidanzata: chi è Giorgia Soleri

Il cantante della rockband romana ha ufficializzato sui social la relazione con la giovane influencer

Damiano David e la fidanzata Giorgia Soleri, foto @Instagram

"Dopo quasi 4 anni si può dire di no?", così Damiano David presenta sui social la fidanzata, Giorgia Soleri, ufficializzando una relazione ormai più che consolidata e impossibile da tenere ancora nascosta. 

Il frontman dei Maneskin, riservatissimo sulla sua vita privata, ha condiviso tra le storie di Instagram una loro foto, mettendo fine alla speranza delle fan che lo volevano single. Ultimamente circolavano tante voci sul cantante, da un presunto flirt con Drusilla Gucci - ora sull'Isola dei Famosi - alla liaison con Victoria De Angelis, bassista del gruppo, perciò forse avrà deciso di uscire allo scoperto. Questo, però, non significa che accenderà i riflettori sulla sua storia d'amore, essendo da sempre restio al gossip. 

La foto pubblicata da Damiano

damiano maneskin fidanzata-2

Chi è Giorgia Soleri

Modella e influencer, Giorgia Soleri ha 25 anni e vive a Roma. Sul suo profilo Instagram si definisce "personaggio pubblico", aggiungendo ironica: "Poso, amo, mostro il culo su Instagram e mangio l'amatriciana. Nel mentre scrivo poesie e faccio la femminista guastafeste". In molti avevano ipotizzato che fosse proprio lei la misteriosa fidanzata di Damiano e oggi non sono rimasti delusi. La loro relazione va avanti da quasi 4 anni, al riparo dai flash e dai social, ma è bastato uno solo scatto a dimostrare quanto è forte e bello il loro amore. 

giorgia soleri-2

giorgia soleri 2-2

giorgia soleri 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Damiano dei Maneskin presenta la fidanzata: chi è Giorgia Soleri

Today è in caricamento