Sabato, 5 Dicembre 2020

Dopo Ballando, Veera Kinnunen e Osvaldo volano in Argentina a conoscere la famiglia di lui

Su Instagram la ballerina e l'ex calciatore non si nascondono più: il loro ormai è un amore alla luce del sole

Veera Kinnunen e Dani Osvaldo non si nascondono più. La coppia, nata a Ballando con le stelle (tra non poche polemiche) è stata prima in vacanza nel Nord Europa, a casa della ballerina, e subito dopo è andata in Argentina, per incontrare la famiglia di lui.

Nelle Instagram Stories condivise dall’ex calciatore sui social i due appaiono felici e innamorati insieme agli amici e parenti argentini di Osvaldo, tra grigliate e tranquille serate in casa.

vera kinnunen dani osvaldo argentina instagram-2

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, è amore dopo ‘Ballando con le stelle’ 

Veera Kinnunen e Dani Osvaldo, amore alla luce del sole (ma restano le polemiche)

Veera e Osvaldo hanno deciso di vivere il proprio amore alla luce del sole e il viaggio nei rispettivi paesi natali per incontrare le famiglie è sicuramente un passo importante per entrambi. Ma non tutti vedono di buon occhio questa relazione, soprattutto alla luce delle varie smentite e dei tentativi di smorzare le polemiche prima che questa diventasse ufficialmente pubblica. Ieri è intervenuta anche Carolyn Smith su Instagram, innanzitutto per chiedere ai fan di essere meno aggressivi e poi per ribadire la correttezza del comportamento di Milly Carlucci quando, in trasmissione, esplose lo scandalo. Durante Ballando, mentre allenava Osvaldo (con il quale è stato subito evidente un forte feeling), Veera era la compagna di Stefano Oradei, un altro maestro del programma.

Leggi tutte le notizie di gossip

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Ballando, Veera Kinnunen e Osvaldo volano in Argentina a conoscere la famiglia di lui

Today è in caricamento