rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Love & corn

Daniela Zuccoli, Elio è il nuovo amore dopo Mike Bongiorno

La vedova del grande conduttore televisivo ritrova il sorriso accanto a un affascinante finanziere. "Sono stata molto viziata da Mike. Se frequento qualcuno deve essere un cavaliere", confida

"Non ho chiuso la porta dei sentimenti, degli interessi, della curiosità". Così Daniela Zuccoli, 66 anni, vedova di Mike Bongiorno, confida per la prima volta al pubblico l'amore per il nuovo compagno, Elio

Daniela è stata fotografata dal settimanale Chi accanto al fortunato compagno durante una vacanza a St. Moritz. Lui è un affascinante uomo di mezz'età, lavora nella finanza, e da un anno e mezzo è innamorato della bella ex hostess. 

"Sapete quanto sono riservata e, in questo momento, posso solo dirvi che sono stata molto viziata e amata da Mike e per questo sono esigente - confessa alla rivista diretta da Alfonso Signorini - Perciò, se frequento qualche corteggiatore, deve essere per forza gentile, educato, cavaliere"

"Sono passati oltre sette anni da quando Mike non c’è più  - prosegue circa la scomparsa dell'amatissimo conduttore televisivo, avvenuta nel 2009 - i primi due anni non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi ho iniziato a fare viaggi, a vedere amici, perché questa è la vita"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniela Zuccoli, Elio è il nuovo amore dopo Mike Bongiorno

Today è in caricamento