rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Love & corn

Altro che crisi! David e Victoria Beckham si sono sposati per la seconda volta

Il calciatore e l'ex Spice Girl si sono detti di nuovo "sì". La cerimonia è stata officiata in gran segreto a Londra

Una nuova promessa d'amore per consolidare il rapporto e continuare a guardare insieme al futuro. Ai microfoni di Radio 4, David Beckham ha raccontato di aver sposato per la seconda volta la sua Victoria, mettendo a tacere una volta per tutte le voci che vogliono i due sul punto di rottura. 

Dopo sedici anni di matrimonio, il calciatore e l’ex Spice Girl hanno rinnovato i propri voti in gran segreto, decisi nel proseguire il loro idillio di “famiglia perfetta”, che da sempre fa sognare l’Inghilterra e il mondo intero.

La cerimonia, organizzata recentemente nella villa di famiglia a Londra, è stata all’insegna della sobrietà e officiata davanti a un ristretto gruppo di invitati.  "E' stato un momento molto privato. C'erano solo sei persone nella nostra casa" ha raccontato David, lasciando intendere che gli altri presenti fossero i loro quattro figli, oltre al primogenito Brooklyn (17 anni), anche Romeo (15), Cruz (11) e l’ultima arrivata, la piccola Harper (5). 

Una decisione, quella della coppia, che va a placare le indiscrezioni di crisi diffuse alcuni mesi fa dal sito inglese OK Magazine. Nell’intervista concessa alla BBC, infatti, il centrocampista ha ammesso di aver attraversato momenti difficili con la moglie, ma senza che questi compromettessero il loro amore: “Ci conosciamo meglio di chiunque altro, ci parliamo. Dobbiamo stare insieme, perché dobbiamo? Ovviamente no. Restiamo insieme perché ci amiamo”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro che crisi! David e Victoria Beckham si sono sposati per la seconda volta

Today è in caricamento