rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Love & corn

Dayane Mello ha un nuovo amore, è il rampollo Carlo Gussalli Beretta

Dopo la fine della storia - lampo con Stefano Bettarini, l'ex naufraga dell'Isola dei famosi volta pagina con l'erede della nota fabbrica di armi. I due sono stati pizzicati durante una vacanza in Toscana dal settimanale Oggi

Estate bollente per Dayane Mello, 28 anni. Chiusa la storia-lampo con Stefano Bettarini nata durante la permanenza sull'Isola dei famosi, la modella brasiliana ha trovato un nuovo amore: è Carlo Gussalli Beretta, figlio di Franco, presidente dell'omonima fabbrica di armi e di Umberta Gnutti, uno dei nomi più autorevoli nel campo dell'industria metallurgica. 

La notizia arriva grazie ad alcuni scatti pubblicati sul settimanale Oggi. Nelle foto diffuse dalla rivista diretta da Umberto Brindani, i due si mostrano più affiatati che mai a Forte dei Marmi, in Toscana, dove, tra tra bagni, sole e relax sul lettino, i sorrisi non lasciano spazio a dubbi: la complicità c'è e si vede.

Biondo e palestrato, Carlo arriva a scacciare gli ultimi pettegolezzi circolati sull'ex naufraga, secondo cui sarebbe molto vicina a Stefano De Martino. I rumors erano nati poiché i due si erano mostrati in atteggiamenti confidenziali a Capri. Quella col ballerino, però, sarebbe solo un'amicizia. Il rampollo, invece, potrebbe essere l'uomo giusto per voltare pagina: Dayane ha alle spalle ha una relazione importante con il modello Stefano Sala, da cui ha avuto la figlia Sofia. Il passato sentimentale di Carlo, invece, è un mistero: le uniche foto "mondane" in cui è immortalato lo vedono ad un party accanto alla modella Bianca Balti. 

dayane mello fidanzato carlo gussalli beretta-3

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dayane Mello ha un nuovo amore, è il rampollo Carlo Gussalli Beretta

Today è in caricamento