Sabato, 17 Aprile 2021
velenosetta

Dayane Mello, il retroscena sull'intimità tra Rosalinda e Andrea Zenga: "Non c'è chimica, ma come va a letto è importante"

La modella brasiliana commenta la storia d'amore dell'amica nata al Gf Vip ed è convinta che sia un modo per avere visibilità

Dayane commenta la storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

L'amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembra ormai naufragata e se c'era ancora qualche possibilità di recuperare un rapporto che fino a poco più di un mese fa era idilliaco, la modella brasiliana se le è giocate tutte con le dichiarazioni sull'ex coinquilina, soprattutto le ultime che tirano in ballo la sua storia d'amore con Andrea Zenga, nata proprio nella Casa del Grande Fratello.

Una relazione che non convince Dayane, convinta si tratti di un escamotage per far accendere i riflettori su di loro durante il reality e mantenerli accesi anche dopo: "Non mi convince molto la loro storia - ha detto a Casa Chi - per me è stato un modo di far parlare di loro gli ultimi dieci giorni. Parlavano di Giulia, Tommaso e gli altri per rimanere fino alla fine al GF Vip. Anche per un fatto di comodità, visto che non andava bene con Giuliano (l'ex fidanzato di Rosalinda, ndr)". Un rapporto tiepido secondo Dayane, senza passione: "Si stanno conoscendo ma io quella chimica lì non l'ho mai vista - ha spiegato - io almeno non posso tenermi se c'è quel trasporto. Vedremo cosa succederà. Io penso che stanno sfruttando molto la televisione per dire che sono una coppia felice, ma bisogna vedere come va a letto, quella è la vera cosa che importa".

Gf Vip, Dayane si dichiara a Rosalinda: "Io sono innamorata". Signorini propone una cosa a tre con Zenga

Affermazioni forti, ma per ora soltanto supposizioni. "Lei mi ha detto che stava bene con lui e che le cose erano ok - ha raccontato ancora Dayane - Non siamo entrate in discorsi piccanti anche perché non m'interessa. Non ho mai visto entusiasmo poi ovviamente loro vivono la loro storia, io mi auguro che sia felice. Dopo una relazione di 10 anni ci sta che faccia le sue esperienze, deve crescere, ha 28 anni". 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dayane Mello, il retroscena sull'intimità tra Rosalinda e Andrea Zenga: "Non c'è chimica, ma come va a letto è importante"

Today è in caricamento