Lunedì, 27 Settembre 2021
Love & corn

Dayane Mello su Bettarini: "Il rapporto si è raffreddato, ci rivedremo dopo l'Isola"

La modella brasiliana torna sul rapporto con l'inviato del programma che le ha dato popolarità: "A causa della distanza i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo" ha dichiarato al settimanale 'Vero Tv'

Tira e molla al momento tutto verbale tra Dayane Mello e Stefano Bettarini.

Il colpo di fulmine tra la modella e l'inviato, scoppiato durante la permanenza sull'Isola dei Famosi, era stato notevolemente ridimensionato dalle dichiarazioni della ex naufraga che aveva chiaramente escluso il coinvolgimento sentimentale dei primi tempi.

"Era la persona sbagliata" aveva quindi ribattuto lui che adesso si ritrova di nuovo al centro delle affermazioni della ex (?) fiamma, intenzionata a non chiudere definitivamente le porte ad eventuali sviluppi. 

"A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo" - ha dichiarato la Mello al settimanale Vero Tv - "Però non sono innamorata, l'ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare".

Per quanto riguarda un presunto ritorno di fiamma con il suo ex compagno e padre di sua figlia, Stefano Sala, la brasiliana ha ribadito il legame con lui, soffermandosi sulla priorità principale che resta il benessere della sua Sofia: "Mi godo le fasi di crescita di mia figlia Sofia. Per il resto, mi piace stare vicino alle persone che amo. Non ho ambizioni lavorative, sto bene così, desidero solo tanta salute per tutti. Ieri sono andata in chiesa con mia figlia e abbiamo pregato. È questa la mia vita, è molto semplice".

Parlando dell'Isola, infine, Dayane Mello ha espresso la propria preferenza sul vincitore e si è detta contenta della sua esperienza nel reality di Canale 5: "Vorrei che vincesse Raz Degan. Perché lui è come lo vedi, è vero. Non rifarei l'Isola ma sono felice di aver partecipato perché è uscita di me un'immagine pulita".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dayane Mello su Bettarini: "Il rapporto si è raffreddato, ci rivedremo dopo l'Isola"

Today è in caricamento