rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

"Dayane Mello è tornata tra le braccia del suo ex": addio Bettarini?

"Una volta atterrata in Italia, ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno" scrive Alberto Dandolo su 'Dagospia' a proposito della modella brasiliana, da poco fidanzata con l'inviato dell'Isola dei Famosi

La passione tra Dayane Mello e Stefano Bettarini esplosa nelle fresche frasche dell'Honduras sull'Isola dei famosi sarebbe stata un fuoco di paglia, stando a quanto affermato da Alberto Dandolo nella sua rubrica 'Ah saperlo!' riportata su Dagospia. 

Il primo caso di liaison 'inviato-naufraga' del reality vip ha destato molta curiosità tra i telespettatori del programma, rinvigorito dalla notizia gossippara prima anticipata da Chi con la foto di un bacio e poi confermata dagli stessi interessati nel corso di un romantico collegamento in diretta. 

Le cose, tuttavia, parrebbero essere cambiate alla velocità del vento che, come la lontananza cantata da Modugno, fa dimenticare chi non s'ama.... E proprio per colpa della distanza che divide i due neoinnamorati, sembra che la modella sia tornata tra le braccia di Stefano Sala, il modello milanese suo ex compagno e padre di sua figlia Sofia. 

Scrive Dandolo:

"La statuaria Dayane Mello, la concorrente eliminata dall’Isola dei Famosi, sta sbandierando ai quattro venti il suo amore per l’inviato della trasmissione, Stefano Bettarini, un sentimento nato proprio sulle bianche spiagge dell’Honduras gli ultimi giorni prima che la brasiliana ripartisse per l’Italia.
Durante l’ultima puntata del programma lei ha platealmente inviato in diretta dallo studio un cuoricino pulsante al suo neo “fidanzato” che ha replicato girandosi verso la telecamera e disegnando un cuore con le mani. Un perfetto romanticismo da reality, insomma. Pochi sanno però che, una volta atterrata in Italia, ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia. A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le sue braccia una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione. Come reagirà alla notizia l’ex signor Ventura? Ah, saperlo…"

A questo punto si attendono sviluppi sulla vicenda amorosa, in grado di appassionare più delle beghe e dei litigi e dei mosquitos che turbano la permanenza dei restanti concorrenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dayane Mello è tornata tra le braccia del suo ex": addio Bettarini?

Today è in caricamento