Martedì, 11 Maggio 2021

Andre Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis: "Dobbiamo capire se continuare o meno"

La coppia si è presa un momento di pausa dopo l'esplosivo ritorno di fiamma di qualche mese fa

Andrea Damante e Giulia De Lellis, foto @Instagram

I damellis già sognavano fiori d'arancio e bebè in arrivo, invece per Andrea Damante e Giulia De Lellis è arrivata una nuova crisi. A pochi mesi dal travolgente ritorno di fiamma, con cui si erano dichiarati amore eterno, i due hanno deciso di prendersi una pausa e stanno trascorrendo le vacanze separati: lei con la famiglia, lui con gli amici.

L'influencer ha speso poche parole sui social, promettendo però ai fan di condividere tutto quando sarà il momento. Insomma, per ora regnerebbe la confusione nella testa di entrambi, come conferma anche Damante al settimanale Chi: "Mettiamola così, abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno, abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. Poi vedremo". 

Dopo giorni di lontananza - anche social - ecco però su Instagram il video del nuovo singolo del dj veronese, girato insieme a Giulia, che lo ricondivide tra le sue storie e lo tagga, commentando "proud" (orgogliosa). Stavolta, a differenza della brusca rottura di anni fa - dovuta ai tradimenti di Andrea - le acque sono decisamente più calme. Forse la velocità con cui stavano nuovamente rivoluzionando le loro vite, tornando insieme e andando subito a convivere, li ha destabilizzati e ora devono trovare un nuovo equilibrio. Insieme, si spera. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andre Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis: "Dobbiamo capire se continuare o meno"

Today è in caricamento